MARCO PISANI
L'EXTENSIONISTA

Mi sento un creatore di bellezza. Mi definisco ” l’extensionista” , una nuova professione, una specializzazione nel settore dei capelli.

Per me una donna deve prima di ogni cosa indossare una chioma di capelli meravigliosa. Dopo la chioma può indossare quello che vuole. Una donna con capelli non curati per me è una donna insicura, che non passa del tempo allo specchio. Una donna che non si ama.

Ho visto rinascere donne dopo aver montato 150 ciocche di extensions o due tessiture.
Questo per me è il più bel vizio che una donna possa avere, perché è il più sano, il più divertente ed il più coinvolgente. La donna è la creatura più bella al mondo: è strana, vive molto di immagine, in un mondo parallelo, ma MERAVIGLIOSO.

Marco Pisana - Hari extension

La donna si vede talmente bella dopo esser stata da me che non perderebbe mai questo meraviglioso vizio

Ho iniziato questo lavoro a 18 anni, neanche troppo presto. Ho iniziato a tagliare capelli, senza nessun corso e ad applicare ciocche di extensions in cheratinasenza metodi, facendo tutto “ad occhio”, da autodidatta. Venivano già fuori lavori pazzeschi che potrebbero ancora testimoniare le mie amiche e mia cugina. Che ricordi! Non ci credo siano passati tutti questi anni.
Ho iniziato in Sicilia, la mia Sicilia dove ho vissuto fino a due anni fa. Ho iniziato come parrucchiere, aprendo due saloni stupendi,occupandomi di servizi comuni dei classici saloni, ma avevo sempre un debole per le extensions. Una mia collaboratrice si occupava di fare lavori pazzeschi di allungamento e rinfoltimento, ma non mi bastava: volevo farne sempre di più. E soprattutto volevo farli io.
Mi accorgevo che i classici servizi di piega, taglio e colore mi annoiavano e impazzivo invece per scegliere i capelli più belli da tutte le parti del mondo. Impazzivo dalla voglia di creare una mia linea di extensions. Compravo ciocche e tessiture su internet da qualunque sito. Era diventata una vera e propria “fissa”, una “mania”. Ero diventato dipendente da tutto questo come se fosse droga.

Così, decisi di chiudere i miei negozi e mi trasferii a Roma, la Città Eterna. Volevo realizzare il mio sogno: volevo diventare l’extensionista.

Credo che pian piano ci stia riuscendo. Ho appena creato la mia linea di Extensions “Marco Pisani Hair Extension” e spero tanto in un gran successo, perché in tutto quello che faccio, ci metto un immenso amore e voglio solo rendervi sempre più belle e…più voluminose.
Donne vi amo tutte❤️

PRONTE PER LE VOSTRE PROSSIME EXTENSIONS?