1. I termini e le condizioni generali di seguito riportati hanno per oggetto gli ordini e gli acquisti di prodotti presenti nel sito web www.marcopisanihairextension.it;
  2. Accettando le condizioni di vendita e confermando un ordine, il Cliente dichiara:
    • di aver letto, compreso ed accettato integralmente e senza riserve le condizioni contrattuali;
    • di autorizzare il venditore ad immagazzinare, elaborare, usare e trasferire a terzi i dati personali contenuti nell’ordine allo scopo di eseguire lo stesso.
  3. Il venditore garantisce le informazioni contenute nel Sito Web siano accurate ed aggiornate e che i prodotti sono conformi alle indicazioni, alle specifiche e alle fotografie presenti sul Sito Web.
  4. Il contratto di vendita si perfeziona con l’invio al Cliente, all’indirizzo e-mail indicato da quest’ultimo con l’ordine di acquisto, della conferma scritta della spedizione.
  5. Il venditore considererà eventuali richieste di cancellazione dell’ordine pervenute prima della spedizione dei Prodotti al cliente.
  6. I prezzi dei Prodotti, espressi in euro, saranno sempre quelli indicati nel sito web, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.
  7. Le spese di spedizione e di consegna possono variare a seconda del paese e saranno addebitate al Cliente al momento della spedizione dei Prodotti ordinati, in base alle tariffe di spedizione.
  8. Il pagamento sarà effettuato dal Cliente al momento della conferma di spedizione con carta di credito o bonifico bancario.
  9. La consegna dei Prodotti sarà effettuata all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente nell’ordine.
  10. I prodotti saranno consegnati entro pochi giorni dalla conferma d’ordine, fermo restando che i tempi di consegna possono variare a seconda del paese di destinazione, tempi che comunque dipendono dal vettore.
  11. Il venditore si riserva il diritto, di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita, in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di con precedenti ordini e/o contratti di vendita.
  12. Il Cliente, se persona fisica consumatore finale, ha la facoltà di restituire i Prodotti acquistati sullo shop on line, senza l’addebito di nessuna penale e senza essere tenuto a darne motivazione, entro quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento da parte del Cliente dei Prodotti in oggetto.
  13. Con la materiale restituzione dei Prodotti al mittente, il contratto di vendita si riterrà annullato a tutti gli effetti e tutte le relative obbligazioni, diritti o rivendicazioni decadranno, fermo restando che se i Prodotti resi risulteranno danneggiati, il venditore avrà il diritto di compensare tale danno con il pagamento dei Prodotti già effettuato dal Cliente.
  14. Per esercitare il diritto di ripensamento è necessario inviare una mail all’indirizzo mail info@marcopisanihairextension.it al fine di ottenere l’autorizzazione a procedere con il reso.
  15. Dopo aver ricevuto l’autorizzazione, i Prodotti dovranno essere rispediti al venditore, a rischio e a spese del cliente , con un invio unico a mezzo corriere o posta raccomandata entro 5 (cinque) giorni dalla data del ricevimento dall’autorizzazione al reso all’indirizzo Via resistenza partigiana 141G, Modica(RG) 97015; in caso di mancato recapito del pacco restituito, il venditore chiederà al cliente la prova di avvenuta consegna,ovvero il cedolino riportante la firma di colui che ha ricevuto il pacco restituito. Se il cliente non fornirà la prova di consegna, il venditore non potrà concedere il rimborso.
  16. Il Prodotto che viene reso non dovrà essere stato usato, consumato, o danneggiato; il cartellino identificativo del Prodotto dovrà essere ancora attaccato allo stesso; il Prodotto deve essere restituito nell’imballaggio originale, con gli eventuali accessori o manuali di istruzioni.
  17. Non appena in grado di confermare che le condizioni previste sono state soddisfatte, il venditore. invierà al Cliente una e-mail di conferma dell’accettazione del reso e darà avvio alla procedura di rimborso in modo tale che il Cliente riceva il rimborso di quanto pagato per i Prodotti resi entro i quattordici (14) giorni successivi.
  18. Il rimborso degli importi pagati dal Cliente sarà sempre fatto esclusivamente a favore del Cliente che ha effettuato il pagamento.
  19. Nel caso in cui le condizioni di cui sopra non dovessero essere state rispettate, il Cliente non avrà diritto al rimborso dell’importo pagato.
  20. Il diritto di ripensamento non può essere esercitato da persone giuridiche, società, ditte individuali che esercitano attività commerciale ma può essere esercitato solo da persone fisiche consumatori finali, a meno che  la vendita abbia per oggetto la fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati: in questo caso è escluso il diritto di recesso anche per qualsiasi persona fisica.
  21. La garanzia  è limitata ad eventuali difetti manifesti dei Prodotti – esclusa, senza limitazioni, ogni garanzia implicita in ordine alla qualità e all’idoneità allo scopo per il Cliente – per un periodo di 30 giorni dalla consegna dei Prodotti.
  22. La garanzia da unicamente diritto ad ottenere il rimborso dell’importo pagato per i Prodotti difettosi, purché il difetto venga comunicato  entro 30 giorni da quando è stato consegnato, a mezzo mail. I Prodotti difettosi verranno ritirati dal venditore, a proprie spese.
  23. Una volta ricevuto il Prodotto ed appurata la difettosità dello stesso, il venditore invierà al Cliente una e-mail di conferma dell’accettazione del reso e darà avvio alla procedura di rimborso a favore del Cliente del prezzo pagato per il Prodotto difettoso che dovrà concludersi entro quattordici (14) giorni, indipendentemente dalle modalità di pagamento adottate dal Cliente in precedenza. Fatto salva la garanzia di cui sopra, il venditore esclude ogni e qualsiasi responsabilità (contrattuale o extracontrattuale) nei confronti del Cliente, nei limiti delle norme imperative applicabili.
  24. Per tutto quanto non disciplinato nel presento contratto, si rimanda alla normativa vigente in materia;